JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

IMG_6972

Mattia Bertoli è ufficialmente autorizzato all’insegnamento dell’Ashtanga Yoga da Shri R. Sharath Jois, direttore del ‘K. Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute’ (www.kpjayi.org) di Mysore, India, l’unico istituto che ha facoltà di autorizzare all’insegnamento. In Italia, a Roma, pratica quotidianamente da ormai quindici anni con la maestra Tina Pizzimenti. Nel 2006 da giovanissimo trascorre molti mesi a Mysore studiando direttamente con Guruji Sri K. Pattabhi Jois nella sua Yoga shala. 
Nello stesso periodo decide di approfondire le tecniche del Pranayama e per un lungo periodo studia con il maestro B.N.S. Iyengar presso la” Sri Patanjala Yogashala”. Mattia negli anni ha affiancato allo studio dell’Ashtanga Yoga e del Pranayama la meditazione Vipassana partecipando a numerosi ritiri sia in Italia che in India. Torna regolarmente a studiare Ashtanga Yoga a Mysore e nell’estate 2016 ha avuto il privilegio di essere selezionato per partecipare allo Special Summer Course per insegnanti autorizzati dove è stato assistente del maestro Sharath Jois e dove ha avuto l’opportunità di condurre la led class (classe guidata). Nei suoi lunghi soggiorni a Mysore ha studiato filosofia indiana con M.A Narasimhan, chanting, Yoga Sutras e sanscrito con Dr M.A Jayashree. Dal settembre 2015  insegna volontariamente Ashtanga Yoga ai detenuti del carcere romano di Regina Coeli. Laureato in Scienze Sociologiche, ha studiato e svolto per diversi anni studi e ricerche in psicologia Junghiana e psicoanalisi Freudiana tra Roma e Milano.

 

Giada Consoli  è ufficialmente autorizzata all’insegnamento dell’Ashtanga Yoga da Shri R. Sharath Jois, direttore del ‘K. Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute’ (www.kpjayi.org) di Mysore, India, l’unico istituto che ha la facoltà di autorizzare all’insegnamento. Giada ha cominciato a praticare Ashtanga Yoga a Roma sotto la guida e l’insegnamento della sua attuale maestra Tina Pizzimenti. A partire dal 2012 ha iniziato a recarsi periodicamente a Mysore per studiare presso il Kpjayi con il maestro Sharath Jois. Nei suoi viaggi  in India Giada ha approfondito lo studio della filosofia indiana, Yoga Sutras, Chanting e Sanscrito con Laksmish sempre presso il Kpjayi. In Italia ha studiato meditazione Vipassana presso il centro ataladhamma. Giada lavora anche come consulente dei Fiori di Bach e naturopata. Ha conseguito il diploma in Naturopatia presso il centro di medicina olistica AICTO di Anguillara, diretto dal prof. Corrado Bornoroni. Si è specializzata nella floriterapia di Bach secondo il metodo originale conseguendo i tre livelli approvati dal Bach Centre e ottenendo la qualifica di BFRP Consulente Certificato di Fiori di Bach (http://www.bachcentre.it/consulenti_bach/italia.php). Ha inoltre conseguito il diploma in Riflessologia Plantare Emozionale come insegnata dalla prof.ssa Mariella Poceck. Prima di dedicarsi allo studio e alla pratica dell’Ashtanga Yoga e delle medicine naturali Giada ha conseguito la laurea specialistica e un master in storia dell’arte contemporanea, seguiti da esperienze di studio e lavoro nel campo dell’arte tra Stati Uniti e Regno Unito.

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.