Fiori di Bach


‘La salute è il nostro patrimonio, un nostro diritto. E’ la completa e armoniosa unione di anima, mente e corpo. Non è un ideale lontano e difficile da raggiungere, ma qualcosa di così semplice e naturale da essere facilmente trascurato’.
Dr. Edward Bach

Il Dottor Bach (1886-1936), un medico omeopata di origine gallese, aveva capito che le emozioni negative possono condizionare il nostro benessere psicofisico.  Così dedicò la sua vita a ricercare un metodo volto a curare la nostra salute emotiva e spirituale. I suoi Fiori di Bach sono 38 rimedi naturali che ci aiutano a ritrovare l’equilibrio interiore in ogni momento difficile della nostra vita. Possono sostenerci nella malattia, qualora stati d’animo negativi ostacolino la guarigione fisica, ma possono anche essere utilizzati in forma preventiva per superare lo stress, l’ansia o uno stato generale di malessere, tutte quelle volte che ci sentiamo particolarmente stanchi, insicuri, scoraggiati, bloccati dalla paura o pieni di rabbia ad esempio, ma possono anche a aiutarci a lavorare su alcuni aspetti caratteriali che sentiamo l’esigenza di migliorare.

I Fiori agiscono in maniera dolce e gentile, guidandoci in un percorso di autoconsapevolezza che gradualmente ci porta a riscoprire il nostro potenziale positivo poiché, come sosteneva Bach, la felicità e la salute dipendono anzitutto dall’essere in armonia con la propria anima.

Sono adatti a tutti: adulti, bambini, anziani, ma anche piante e animali. Sono innocui, privi di effetti collaterali e non danno assuefazione, e possono essere utilizzati da soli o contemporaneamente a trattamenti medici di altro tipo.


Le consulenze sono su appuntamento.

Per tutte le informazioni contattare Giada


Puoi contattarmi inviandomi un E-mail compilando i campi di seguito

Giada Consoli

BFRP - Consulente Certificato Fiori di Bach

3386799430